venerdì 21 aprile 2017

IL SEGRETO DELLA FELICITA'


 

"Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca" Tyler Durden - Fight Club



Quando capisci che tutto è superfluo, che l’esistenza si muove sul piano del benessere e dello sviluppo interiore e non nell’ inutile ed effimera presenza di oggetti con cui ci circondiamo, ci innalziamo sul piano verticale dell’ Essere, sul piano del Sapere , della Conoscenza.
 La Conoscenza è lo sviluppo del pensiero Divino che è dentro di noi da quando nasciamo e perdiamo mano a mano mentre ci addentriamo nel tempio del male , il pensiero e l’agire del finto uomo.... 
 Noi siamo quel Dio che lo stolto venera, noi siamo scintilla Divina che non Coscenete e solo noi possiamo ritornare ad essere parte di Dio, Coscienza e purezza.

Cio comporta sacrificio, abnegazione, perdite, riflessioni e decisioni.
 Nel mio percorso verso la liberazione del male ho dovuto soffrire, perdere finte amicizie , lasciare alle spalle una vita fatta di violenza e di bugie, di distruzione interiore e di finta bellezza. Soffrivo sapendo che la decisione che avevo preso era giusta , il momento della Rinascita era arrivato, abbandonare il male, la droga, l’alcol, puttane malvagie , bella vita , soldi …. Il MALE !

 
 


Ora quando mi chiedono “ sei felice adesso ? “ , io rispondo di si, si perché non ho più nulla , si perché a fine mese ci arrivo a stento, si perché non posso più uscire ad "Armani Nobu" o "Gente di Mare" lasciandoci trecento euro , si , sono felice perché ora so cosa vuol dire sporcarsi le mani , sudare dalla fatica , gioire per un Animale che ti guarda, per il sorriso della Donna che amo, per la gioia di mia madre quando finalmente ha capito che quella vita fatta di eccessi, lusso e distruzione è terminata per sempre ….
Non sono mai stato una persona facile, è complicato gestire il mio carattere e soprattutto stare al mio fianco , per questo dedico queste poche righe alla Donna che amo , di cui mi sono innamorato e che amerò fino alla morte terrena. Non so perché proprio oggi … non lo so …. ma lo grido ad alta voce : ti amo amore mio !

Sono felice , cosa che fino a pochi anni fa non sapevo nemmeno cosa volesse dire ….

Pensato e scritto da Chri

Nessun commento:

Posta un commento