giovedì 4 agosto 2016

L'INTERVISTA


 
 
(g.p.) Il blog ufficiale di Avanguardia Nazionale, di cui consiglio una attenta lettura, approdato in rete sabato 9 luglio, in poco più di 20 giorni ha superato le 13 mila visualizzazioni. Un risultato davvero lusinghiero per un blog di nicchia. Per questo motivo,  in esclusiva per i lettori di fascinazione intervisto Vincenzo Nardulli, storico leader degli avanguardisti pugliesi nella roccaforte nera di Mola di Bari e stretto collaboratore di Stefano Delle Chiaie.

1)Alcuni giorni dopo aver festeggiato il cinquantesimo anniversario della fondazione Avanguardia Nazionale approda anche sul mondo virtuale con il proprio blog ufficiale, ci puoi spiegare il motivo di questa scelta?
Una delle decisioni prese durante la due giorni dedicata al cinquantaseiesimo anniversario della fondazione di Avanguardia Nazionale è stata quella di mettere, in tempi rapidi, in rete, il nostro blog ufficiale. I motivi di questa decisione sono molteplici, ne cito alcuni: far conoscere le nostre considerazioni e riflessioni sul momento storico ai tanti camerati ed informare lettori e camerati delle iniziative politiche e culturali che stiamo intraprendendo in tutta Italia. Una precisazione mi è doverosa, Avanguardia Nazionale non vuole costituire l'ennesimo partito o partitino presente nell'agone politico italiano, ma vuole essere altro ed alto.

 2) In poco meno di 20 giorni questo blog di “nicchia” ha superato le 13 mila visualizzazioni, sinceramente Vincenzo ti aspettavi questi numeri?  Una mia personale curiosità dove sono disseminati  i lettori di questo blog?
Con la massima onestà intellettuale che mi contraddistingue, non credevo che questo nostro blog avesse tante visualizzazioni in meno di un mese. Un risultato che va al di là delle più rosee previsioni, segno evidente che Avanguardia Nazionale abbia molto seguito e sia punto di riferimento per tanti camerati.

3) Chi sono i principali collaboratori del blog e quali sono gli argomenti maggiormente trattati?
Il blog è gestito da un gruppo di camerati esperti di informatica. Di volta in volta pubblichiamo le notizie che riteniamo più interessanti. Non abbiamo argomenti specifici e privilegiati. Il blog ha anche una interessante sezione che si riferisca ai filmati di nostre iniziative recenti e del passato. Un settore che stiamo implementando e presto i nostri appassionati lettori del blog potranno vedere filmati inediti.

4) Una sezione importante del blog è dedicata alla storia di Avanguardia Nazionale, una storia che ad onore del vero, è stata spesso mistificata con il suo leader Stefano Delle Chiaie definito da compagni e camerati come il provocatore e l’infiltrato di turno. Si tratta di una semplice difesa della vostra storia politica e del vostro mondo o c’è altro?
Il blog serve anche a far luce sulle verità nascoste sulle menzogne volutamente create e sui falsi teoremi che ci hanno visto protagonisti e dai quali, come da documenti che pubblicheremo, ne siamo usciti sempre a TESTA ALTA.

5) Quali sono le prossime iniziative che Avanguardia Nazionale anche grazie al blog realizzerà da settembre in poi?
Tante sono le iniziative in cantiere, sia di carattere politico che di carattere culturale. Da pugliese di Mola di Bari, per scaramanzia non dico ancora nulla, anche per suscitare un po’ di curiosità nei tanti appassionati lettori di fascinazione.info d'altronde un po’ di curiosità non guasta. 

Nessun commento:

Posta un commento